• Instagram Icona sociale
  • Facebook B&W
  • Vimeo B&W
  • LinkedIn B&W

© 2018 by Giovanni Altrui

Nuovo aggiornamento Avid Media Composer 2018.7! Ora supporta i progetti 16K

July 25, 2018

Avid ha rilasciato un aggiornamento abbastanza ricco di funzionalità per il suo Media Composer.

 

La versione 2018.7 offre una nuova timeline live che consente di eseguire determinate attività senza interrompere la riproduzione.

Inoltre, la nuova versione ora supporta enormi progetti con una risoluzione fino a 16K!

Da qualche tempo Media Composer è proprio come Adobe Creative Cloud, un prodotto basato su abbonamento.

Avid tende a rilasciare aggiornamenti su base regolare per tutto l'anno piuttosto che una sola versione principale ogni anno.

Questa nuova versione 2018.7 del suo prodotto di punta, il Media Composer NLE, aggiunge alcune caratteristiche.

Una grande caratteristica di questo nuovo Media Composer è la capacità di modificare e riprodurre in modo nativo filmati 16K.

Potrebbe essere un po 'più avanti rispetto all'attuale mercato delle telecamere 4K, ma è sempre bello essere preparati, giusto?

Se vuoi, puoi scaricare subito l'aggiornamento del Media Composer 2018.7 e aprire un progetto da 16K a 120p ... se ti capita di avere qualche ripresa di quella risoluzione e del framerate a portata di mano, è così.

L'altro grande miglioramento è la cosiddetta timeline live.

Nelle versioni precedenti di Avid Media Composer, la riproduzione si arrestava immediatamente una volta che si desidera fare altro.

Ora puoi svolgere alcune attività editoriali in background mentre stai ancora riproducendo la timeline di fronte a te.

È possibile accedere ai menu, passare da un'applicazione all'altra, ingrandire e ridurre la linea temporale corrente, aggiungere e rimuovere i raccoglitori, aggiungere marcatori ed eseguire altre utili attività di modifica quotidiane.

La nuova funzionalità di cronologia live potrebbe sembrare un piccolo aggiornamento, ma i vantaggi in termini di flusso di lavoro e miglioramento della velocità complessiva non devono essere sottovalutati e in realtà Avid ha aggiunto il tempo per aggiungere questa funzione.

Molti altri NLE non interrompono la riproduzione quando fai qualcosa di diverso dalla semplice visione .. ed è estremamente utile se stai modificando con un regista che si trova accanto a te. Poiché questo aggiornamento è disponibile per il download, è consigliabile provare queste nuove funzionalità se si è abbonati a Media Composer.

Media Composer è ancora molto popolare in produzioni televisive più grandi, funzionalità e progetti su scala più ampia in generale, quindi questo aggiornamento 2018.7 potrebbe portare un sorriso sui volti di molti editor AVID.

Ci sono anche altri aggiornamenti minori che AVID ha incluso e che potete trovare nelle info di download!

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post recenti

February 19, 2018

Please reload

Archivio